Garanzia

Tutti gli articoli venduti sono nuovi e coperti dalla garanzia ufficiale del produttore. Nel caso in cui la merce acquistata non risulti funzionante o presenti dei difetti per i quali ne rendono impossibile l’utilizzo (purchè gli stessi siano stati usati correttamente e nel rispetto della loro destinazione d’uso) vi preghiamo di comunicarcelo, anche attraverso una semplice e-mail, entro un termine massimo di 7 giorni dalla consegna. Vi verranno indicate le modalità di restituzione e provvederemo naturalmente a sostituirvi il prodotto non conforme.

Diritto di recesso

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo entro 10 giornidalla data di consegna, purché il prodotto sia in perfette condizioni e completo dell'imballaggio con tutti i suoi accessori.

L'articolo deve essere correttamente imballato e spedito al seguente indirizzo, allegando l'originale della fattura o della ricevuta:

G. & G. Grossisiti Giocattoli S.r.l. - Via Ottonelli, 2 - 16163 Genova - Pontedecimo

La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale o allo spedizioniere.

Ti ricordiamo che secondo le norme vigenti il rimborso è previsto al netto delle spese accessorie (imballaggio e spedizione) e che le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del consumatore (D.L. 22 Maggio 1999 n. 185).

Se per il pagamento hai utilizzato una carta di credito l'importo verrà ricaricato direttamente sulla carta, diversamente ti chiediamo di indicare gli estremi del conto corrente su cui effettuare il versamento (Intestatario, Nome Banca e codice IBAN).

Il rimborso verrà effettuato entro i termini previsti dalla legge (30 giorni) e ti verrà notificato via e-mail.

Nel caso in cui la resa sia dovuta aprodotti danneggiati o a errori di spedizione contatta la nostra assistenza per concordare la resa a nostro carico